Affiliati Master

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 12 luglio 2010

Pokémon Sunday e Coro Coro

Ciao a tutti! Oggi vi porto moltissime novità!! Innanzitutto Pokémon Sunday ha mostrato l' ombra di un nuovo Pokémon, di tipo normale-volante. Eccovelo:


Bello, vero? Sembrerebbe un Pokémon privo di evoluzioni o di pre-evolzioni. Coro Coro ha mostrato moltissime novità,non posso mostrarvele tutte ma quelle più importanti li posterò in questa news perchè non riesco a trovarle di buona qualità. Comunque posso dirvi lo stesso di cosa trattava. Ecco una prima immagine:

Iniziamo dalla parte sinistra: i primi due Pokémon li avevamo già visti nella seconda news del Blog, ma non il loro ArtWork ufficiale. Il Pokémon nero si chiama Rankurusu ( che sia l' evoluzione di Mawile? ), il secondo, quello gelatinoso, Gochiruzeru. Infine il Pokémon acquila si chiama Wooguru, e può avere l' abilità incoraggiare, come Hihidaruma. Andiamo a destra: avevamo visto tutti e tre i Pokémon, ma anche per loro vale la stessa cosa di Rankurusu e di Gochiruzeru. La probabile pre-evoluzione di Kangaskhan si chiama Kibago, il pipistrello Koromori ( nella mossa che vedete al suo fianco il nemico può tentennare ), e infine il criceto Minezumi. Guardate questo Scan, di cui sono stato molto colpito:

Il Pokémon che vedete è l' evoluzione di Munna. Gli esce uno strano fumo dalla narice ( no, non è dalla bocca, anche io c' ero cascato ), che sarebbero i suoi sogni. Inoltrela persona che vedete in basso a destra è una grande amica della professoressa Aragi, e si chiama Makomo. Nel film di Zoroark c' è un personaggio che sembrerebbe lei, ma svolge il ruolo di "semi-antagonista"....che sia lei? Ora vi saluto...ciao!!!!

Fonte: Pokémon Millennium

2 commenti:

  1. Bella news, tutti questi nuovi Pokèmon mi piacciono. Minezumi mi ricollega tanto a Bidoof, anche se sembra Karate Kid XD
    Poi il pipistrello sembra una evo di Koffing.
    Si vedrà.

    RispondiElimina
  2. Ho sostituito le immagini di bassa qualità con quelle migliori....spero vi piacciano ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.