Affiliati Master

Image and video hosting by TinyPic

martedì 1 giugno 2010

Pokémon Essence

1° versione:

Tutto cominciò il 29 Giugno 2010, quando Ariados97 creò il blog che ora potete vedere, ma anticamente come nome non aveva Pokémon Essence, bensì La pagina di Ariados97. La prima versione ad essere usata inizialmente era molto semplice e ricordava il colore degli zaffiri. Presentava uno spazio centrale dove venivano postati i vari aggiornamenti e una chat: ancora non era stata creata nessuna sezione. Non era presente neanche un logo, e al suo posto vi era solo la scritta del blog.




Logo inesistente  
 
2° versione:


La seconda versione nacque nei primi giorni di Settembre e durò di più della prima. La grafica era molto scura e ricordava il colore del metallo. Vennero create le prime sezioni e il blog entrò a far parte di varie Topsites. In questa versione iniziarono ad essere presenti i primi sondaggi, che anticamente occupavano il piè di pagina (ora sono presenti nella Sidebar destra). Intorno alla metà di Novembre il blog cambiò nome in Pokémon Essence, ma pochi giorni dopo venne inserita la terza versione.


3° versione:

Nei primi giorni di Dicembre venne creata la terza versione. È caratterizzata da una grafica che ricorda il freddo, ma in particolare la bellezza del ghiaccio. Il logo, rappresentate il Pokémon leggendario Kyurem, è stato modificato da parte di Scizor99, migliorandolo ulteriormente. Inoltre, avendo superato il loro periodo di prova, due Posters e due Redattori di sezioni entrarono a far parte dello staff. Vennero aggiunte molte sezioni, e il blog raggiunse le 20.000 visite.


4° versione:
 
La quarta versione fu inserita il 23 Giugno 2011. È caratterizzata da molti elementi estivi, quali spiaggia, mare, Pokémon Acqua eccetera. Lo staff era ormai solido, con molti Posters e molti Redattori di sezioni. Sei giorni dopo la sua creazione, Pokémon Essence compie un anno di vita, perciò il webmaster decide di dar la possibilità agli utenti di entrare a far parte dello staff.

 
 
Sezione in aggiornamento...

 
[Sezione scritta ed inserita da Ariados97]