Affiliati Master

Image and video hosting by TinyPic

martedì 13 luglio 2010

Nuovi membri

Ciao a tutti! Da oggi in poi avrò due "autanti" che mi aiuteranno nel Blog! Sono Sofy13 e Røxas. La prima mi aiuterà nelle immagini e nella composizione generale delle news, il secondo nella composizione del blog. Quindi da oggi in poi faranno parte ufficialmente di questo Blog. Fantastico! Ora per me sarà molto più facile il percorso verso la perfezione del Blog! Inoltre devo ringraziare tutti voi per i 10 utenti iscritti. Come potete vedere fra gli iscritti ci sono anche gli stessi Sofy13 e Røxas. Un complimento super va anche a loro, che sono molto desiderosi nel rendere fantastico questo Blog. Questo ringraziamento finisce qui, sperando che vi sia piaciuto. Domani e anche dopo domani potrò scrivere, poi, come già detto, partirò e ritornerò il 31, ma non temete, al ritorno recupererò con le news! Questo è tutto ciò che volevo dirvi...ciao e grazie!!!!

3 commenti:

  1. Grazie della news, farò di tutto per far diventare questo blog famoso.

    RispondiElimina
  2. mi impegnerò a massimo x rendere questo sito favoloso!

    RispondiElimina
  3. Mi sono iscritto anche io :)!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.