Affiliati Master

Image and video hosting by TinyPic

martedì 15 marzo 2011

Catturare il Trio Leggendario : Virizion , Terrakion e Cobalion

Salve a tutti oggi voglio farvi una guida su come catturare il trio leggendario di 5 generazione , cioè i tre pokemon Cobalion , il leggendario d'acciaio/lotta , Terrakion , il leggendario di roccia/lotta e Virizion il leggendario d'erba/lotta. Il trio leggendario potrà essere catturato sia in Pokemon versione Nera sia in Pokemon versione Bianca !!! Quindi chiunque possiede una delle 2 versioni potrà avere tutti e tre i leggendari.


Catturare Cobalion : Per catturare Cobalion vi servirà la MN Surf , avendo con voi questa MN , dirigetevi sul persorso 6 , dove avrete l'accesso ad un area chiamata Fuksyone Cave. Al suo interno sarà presente un uomo anziano che inizierà a parlarvi del trio legendario di questa generazione. Percorrendo la caverna ed arrivando alla fine si troverà Cobalion.




Catturare Terrakion : Per catturare Terrakion dovrete aver già catturato Cobalion , Terrakion si troverà all'interno di una grotta della Via Vittoria , che si può trovare facilmente se si fa il percorso partendo dalla Lega Pokemon , prendendo le scale a sinistra della prima grotta.




Catturare Virizion : Per catturare Virizion dovrete aver già catturato Cobalion , Virzion si troverà all'interno di una nuova area la Yaguruma Forest , posizionata poco prima di Austropoli.




Come vedete non ho specificato il percorso per arrivare ai pokemon ma soltanto la posizione della caverna in cui si può trovare uno dei tre nuovi leggendari di pokemon bianco e nero , il percorso lo dovrete cercare voi perchè ci deve essere un pò di effetto sorpresa. Vi saluto tutti alla prissima news.
Tepig1996.

Fonte immagini [wooper di forumfree].

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.