Affiliati Master

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 16 marzo 2011

Il Metrò Lotta


Salve a tutti !!

Oggi vi voglio spiegare cos'è e come funziona il Metrò Lotta di Pokemon versione Bianca e Pokemon versione Nera. In questi due videogiochi pokemon per DS sarà presente il Metrò Lotta , una specie di Parco Lotta delle scorse generazioni , in cui si dovrà combattere contro allenatori. L'edificio contenente il Metrò Lotta è posizionato a Sciroccopoli , alla destra del CentoPokemon.

Appensa si entra sarà presente una Stazione Ruotadentata dove si potranno prendere i vari treni : Treno Lotta in Singolo , Supertreno Lotta in Singolo , Treno Lotta in Doppio , Supertreno Lotta in Doppio , Supertreno Lotta Multipla , Treno lotta Multipla , Treno lotta Wi-Fi e un Treno speciale diretto a Roteolia ,ma di questo ne parleremo dopo.

Dopo aver scielto il treno non si potrà piu tornare indietro , quindi sciegliere bene il treno. I treni saranno formati da 7 vadoni , in ogni vagone sarà presente un allenatore , ogni volta che si batterà un allenatore si andrà al vagone successivo, fino a quando si arriverà al 7 vagone. I pokemon verranno potrati temporaneamente al lv.50 anche quelli inferiori.
Dopo 7 sfide consecutive si otterà un numero di Punti Lotta , che si potrannò scambiare per ottenere diversi strumenti.

Se si riuscirà a vincere 20 volte consecuntive contri gli allenatori dell Metro Lotta alla 21° volta si sfidera uno o due allenatori ancora piu forti , i Capimetrò.
Se si è abordo del treno Lotta in Singolo si affronterà Andy , la persona che indossa il cappotto bianco e marrone. Se invece si è a bordo del treno Lotta in doppio si affronterà Torn , la persona col cappotto nero e marrone. Infine , se si è abordo del treno lotta Multipla si dovrà affrontare sia Andy sia Torn.




Andy e Torn


Il Treno diretto a Roteolia

Prendendo questo treno si potrà andare a Roteolia , una piccolissima "città" senza centropokemon in cuni non si può fare un gran che ma cono presenti 3 casette e degli allenatori , con cui si potranno fare vari scambi di oggetti. Qui si riposano i treni prima della partenza.

Con questo è tutto ma ci rivedremo tra poco per una nuovissima news con novita bellissime , ma solo su PokemonEssence !

tepig1996

fonti immagini [www.pokemonblackandwhite.it]



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.