Affiliati Master

Image and video hosting by TinyPic

martedì 27 luglio 2010

Nuovo Pokémon evento

Ciao!! Purtroppo ho avuto problemi con il computer ( Marco98, più o meno le tue stesse disavventure ) e quindi non ho potuto scrivervi. Ancora però il problema non è risolto del tutto, e quindi non potrò inserire immagini. Comunque è stato rivelato l' artwork del Pokémon del film "Phantom Chanpion Z", e si chiama Bikutini. Molto probabilmente sarà un legendario ( non molto imponente, ma sarà come Mew e Celebi ), e, ricevendo via wi-fi il Liberty Ticket, si potrà ottenerlo nelle cartuccie Bianco e Nero. Inoltre devo dirvi che ho intenzione di fare una guida su HeartGold e SoulSilver. Io possengo il primo e direi di essere a buon punto, quindi mi è venuta questa idea. Per ora è tutto, vi saluto. Ciao!!
P.s. Come potete vedere il problema è stato risolto! Quindi da adesso in poi potrò ricominciare ad inserire le immagini! Le inserirò anche nelle prossime news e sarà tutto migliore! Vi risaluto...ciao!!!

Fonte: Vera's Tale Site

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.