Affiliati Master

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 30 giugno 2010

Lodi a Machamp98

Ciao! Questa non è una vera e propria news, ma volevo solo fare un annuncio. Devo ringraziare l' utente Machamp98, perchè è stato il primo ad iscriversi al blog "La pagina di Ariados97"!!! Spero ce ne saranno molti altri, che commenteranno e magari ricommenteranno le mie news! Grazie per le tue visite al blog, Machamp98!!! Ho conosciuto questo utente in un altro sito, e si è iscritto qui, nel mio blog. Comunque questo sito è alle origini e naturalmente non ha raggiunto la perfezione, ma spero che in futuro succederà!


Un grazie da Ariados97.

3 commenti:

  1. anche io voglio una news dove dici che sono iscritto,ariados97!XD

    RispondiElimina
  2. ariados97...io sono blackscizor!
    Mi sono solo sbagliato a scrivere il nick su google!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.