Affiliati Master

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 20 maggio 2011

Un Mondo di divertimento


Ciao a tutti ! Oggi sono qui per parlarvi del Pokémon Dream Word.
Tutti conoscete il Pokemon Dream Word ebbene oggi sono qui per parlarvene più approfonditamente. Come accedere ? Semplicissimo bisogna disporre solo di 3 cose :

-Il C-Gear che troverete nel gioco
-Un account di allenatori Pokemon
-La Wi-Fi connection

Ora come utilizzare il Dream Word ? Ecco il modo:
Bisogna registrarsi nel Pokémon Global Link e registrarsi ( clicca qui per accedere ) utilizzando gli stessi dati del vostro account allenatori di Pokémon e registrare l' ID del gioco di Pokémon versione Nera o Bianca.Ora seleziona il pokémon che vuoi far dormire dal box e seleziona connetti nel C-Gear, fatto ciò accederai nel global link trovando il pokémon che avevi fatto addormentare.
Entrati nel Dream Word vi troverete nella vostra casa dove troverete una bacheca e un baule dove potrete trasportare pokémon e oggetti da Nero o Bianco ; vi divertirete a:

-Decorare la vostra casa con vari oggetti
-Piantare bacche nel vostro orto personale
-Accedere all' isola dei sogni attraverso un ponte così da poter trovare pokémon e oggetti rari o addirittura introvabili in Unima , dopo aver trovato un Pokémon potrete divertirvi in un minigioco e se riuscirete a fare un buon punteggio il pokémon diventerà vostro amico
Andando avanti nel gioco le aree da esplorare aumenteranno sempre più.

Inoltre avrete l' opportunità di esplorare le case di altre persone per farlo basta cliccare sulla mappa una casa che si desidera esplorare e se accetterà potrete visitare la casa potendo così Annaffiare le piante avendo una ricompensa e scambiare oggetti per fare ciò bisogna andare alla dispensa doni. Ora sicuramente vi chiederete come si trasferiscono gli strumenti per farlo basta selezionare gli strumenti da trasportare sulla cartuccia di Bianco o Nero e svegliare il Pokémon addormentato. Un ultima cosa ; volevo aggiungere che da ieri è possibile avere le evoluzioni di Eevee e vi dico come riceverla ; dopo aver addormentato un Pokémon Selezionare partecipa alle iniziative ; incontra una delle sette ev di Eevee e poi invia, vi ritroverete nell' isola dei sogni dove potrete scaricare una delle evoluzioni. Dopo ciò proseguire sarà semplice.
A Risentirci !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.