Affiliati Master

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 20 aprile 2011

Campionati di Pokemon Italiani 2011 (Parte 2)

Salve, amici di Essence.



Qualche tempo fa vi avevo lasciato la 1 parte che riguardava i campionati Pokémon Italiani 2011. Oggi vi riporto le date e il luogo in Italia dove si potrà combattere per aggiudicarsi il titolo di campione d'Italia e del mondo di Pokémon. La mossa Cadutalibera non sarà più utilizzabile. Naturalmente, i giochi devono essere originali e i Pokémon non devono essere stati modificati tramite l' utilizzo di strumenti esterni.

L' evento si terrà a Roma l' 11 Giugno ecco come iscriversi:

Bisogna presentarsi di mattina il giorno stesso di persona al luogo scelto, si potranno scegliere solo schede di gioco italiano ,un nintendo ,il caricatore dato che non sarà fornito dai responsabili, una squadra idonea (i particolari gli ho inseriti nella 1 parte), documento d' identità per verificare l' età in mancanza di questo non sarà consentito al giocatore di partecipare.

I PREMI SARANNO:

-Dal 1 all' 8 posto sarete invitati a partecipare a i campionati mondiali che si terranno a San Diego il 13 e 14 Agosto

-1 posto: vi aggiudicerete una medaglia d' oro, una consol 3DS ,l' invito a partecipare al campionato mondiale di pokémon e biglietto aereo e prenotamento per un Hotel dove la sosta durerà 6 giorni e 5 notti e in caso che il tale sia un minore uno per il genitore o il tutore.

-2 posto: vi aggiudicherete una medaglia d' argento e gli stessi premi del 1 classificato.
In una futura news vi potrei informare del funzionamento del torneo Mondiale.

Arrivederci !

(Informazioni tratte da http://www.pokemonvgc.com/it)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.