Affiliati Master

Image and video hosting by TinyPic

martedì 10 agosto 2010

Scan del CoroCoro di Agosto!

Ciao, Pokéfans! Oggi eccovi per voi gli scan di CoroCoro! Non ha mostrato nessun nuovo Pokémon, ma molte novità! Iniziamo dal primo Scan, dove mostra due Pokémon, visti nel loro artwork ufficiale di Ken Sugimori:

La cicogna si chiama Swana e avrà una nuova mossa. L' abbiamo già visto in un immagine ufficiale del Pokémon show, ricordate? Il secondo si chiama Gigaiasu, ed è la forma evoluta del Pokémon dellla scorsa news, Wakoishi. Inoltre sarà possibile trasferire dalle cartuccie di 4° generazione i Pokémon in Bianco e Nero. Ma per questa opzione servirà un secondo Nintendo DS, alquanto scomodo, ma non c' erano altri modi...tutti e due sono per DS! Parlando di eventi Victini si troverà nei sotterranei di un faro e avrete una doppia chance di acchiapparlo ( ma non è possibile prenderlo due volte, magari...)! Eccovi il secondo scan, ma non meno importante:


Il cerbiatto si chiama Shikijika, e cambia forma in base alle stagioni, impostate dalla console ( a seconda delle stagioni cambiano Pokémon e luoghi ). Gli altri si chiamano: Kurumiru il baco da seta , Moguryuu la talpa, Mamanbou l' evoluzione di Luvdisc e infine Miruhoggu l' evoluzione di Minezumi. Per finire in Giappone ci sarà un evento, che sbloccherà Manaphy, quindi anche Phione, sui giochi HeartGold, SoulSilver, Platino, Diamante e Perla. Questa news finisce, quindi vi saluto....Alla prossima!

Fonte: Pokémon Millennium

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.